Una bella domanda...

di "Lo Staff di LiberiamoMola"   

  

Riceviamo (nuovamente) da un nostro lettore, attraverso il Blog, questo interessante quesito che facciamo nostro e giriamo all'Amministrazione Comunale dalla quale ci aspettiamo una sollecita ed esaustiva risposta.

 

Rifaccio la stessa domanda posta il giorno 3 marzo 2009: è possibile vendere un locale dopo aver avuto il contributo "URBAN"?

La domanda è supportata da foto del locale in oggetto.

Seguirà una risposta?

Grazie.

Tonton

 

Il nostro Concittadino - o chiunque di noi dovesse avere un dubbio - ha il diritto di chiedersi se certe azioni siano o no legittime, visto che i quattrini che escono dalle casse del Comune, sono di tutti ed il loro impiego è affare di tutta la cittadinanza e non riguarda solo pochi intimi.

Nessuno vuole insinuare che siamo necessariamente in presenza di irregolarità, però riteniamo sia più che legittimo chiedere (ed è, quindi, opportuno che qualcuno risponda) se al quesito posto dal nostro Concittadino "Tonton" la risposta dell'Amministrazione Comunale sia "Si, è possibile" oppure "No, non è possibile", magari seguita da qualche spiegazione più dettagliata.

In entrambi i casi. Ovviamente.

Intanto restiamo in attesa di sapere. 

 

 

 

Webmaster ciemmepi