Il PLI di Mola interviene su STP

  

Riceviamo da Matteo Ranieri, Presidente Provinciale del Partito Liberale Italiano, un comunicato stampa riguardante un'iniziativa che, una volta andata a buon fine, risulterà utile per tantissimi nostri Concittadini.

É con piacere che diamo spazio alla notizia perché abbia la massima diffusione.

 

PARTITO LIBERALE ITALIANO

CIRCOLO LIBERALE DI mOLA DI BARI

 

Spett.le   Presidente STP

Avv. Nardilli Romeo

Amministratore Delegato

Ing. Lasorsa Savino

 

Il PLI di Mola di Bari sentito gruppi di famiglie e genitori, ha rilevato una incongruenza sul trasporto che collega Mola di Bari  a Conversano, infatti il pullman che imbarca gli studenti o pendolari nella fermata di Via Don Russolillo al ritorno da Conversano non riconosce la fermata di Via Don Russolillo e lascia studenti e pendolari in P.zza XX Settembre, esattamente alla parte opposta da cui gli stessi s’imbarcano.Come tale il PLI di Mola di Bari

 CHIEDE

 

Che sia riconosciuta la fermata su Via Don Russolillo sia all’imbarco che allo sbarco del mezzo,ridando congruità e logica al servizio da voi fornito.

 

Sicuro che a breve prenderete in considerazione la problematica e porrete la giusta risoluzione invio

 

Distinti saluti

 

Il Presidente Provinciale

Di Bari del PLI

Matteo Ranieri

Messaggio

 

Da:                 FRANCESCO CAVALLO

A:                    matteoranieri@libero.it

Date:              09/09/09 09:16

Oggetto:         fermata via Russolillo

___________________________________________________

Messaggio:

Gent. mo

Sig. Ranieri Matteo

 

In riferimento alla Sua richiesta e al succesivo  colloquio telefonico La informo che viste le richieste pervenute di istituzione di una fermata, tra via Russolillo e via Canudo, per le corse studenti di rinetro da Convers

PARTITO LIBERALE ITALIANO

CIRCOLO LIBERALE DI mOLA DI BARI

 

spett.li Organi d’Informazione

 

Oggetto: Comunicato Stampa.

 

MOLA AVRÁ LA FERMATA STP PRESSO

VIA DON RUSSOLILLO

 

Sin dallo scorso anno, i pendolari e gli studenti che usufruiscono delle linee provinciali STP abitanti al quartiere SS. Trinità, potevano prendere l’Autobus da Via don Russolillo per andare a Conversano, mentre al ritorno tale fermata non era presa in considerazione.

Questo comportava che gli abitanti del quartiere sopracitato erano costretti a farsi lasciare in P.zza XX Settembre, per poi tornare a casa vedendosi sfilare il pullman davanti mentre raggiungeva il deposito STP di Via Rutigliano.

Il PLI di Mola di Bari interessato da alcuni genitori della problematica ha fatto carico il presidente provinciale del PLI Matteo Ranieri di intervenire per una risoluzione del caso. Come molti ricorderanno sin dal mese di Luglio il Presidente Provinciale del PLI ha interessato l’Ente STP, trovando una buona predisposizione alla risoluzione del problema. Infatti con e-mail inviata all’attenzione di Matteo Ranieri, in data 09/09/2009 l’ente comunica: “che inoltrerà al Comune di Mola di Bari formale richiesta di autorizzazione ad una fermata su Via Canudo angolo Via Don Russolillo continua Tale fermata sarà operativa non appena ricevuta l’autorizzazione da parte del Comune di Mola.”

Altro importante problema che riguarda la vivibilità di tutti i giorni il PLI di Mola lo ha risolto, rinunciando alle ferie politiche per ottenere la fermata per gli studenti entro l’apertura dell’anno scolastico.

Ora bisognerà attendere l’autorizzazione del Comune di Mola, a tutti noto per la  sua velocità di attuazione delle autorizzazioni.

 

Il PLI solleciterà tale questione sino alla sua  definitiva risoluzione!!

Distinti saluti                                                       

                                                                             il Circolo Liberale Cittadino

                                                                                        di Mola di Bari

ano, questa Società inoltrerà al Comune di Mola formale richiesta di autorizzazione ad una fermata su via Canudo angolo via Russolillo.

Tale fermata sarà operativa non appena ricevuta l'autorizzazione da parte del Comune di Mola.

Distinti saluti

Ufficio Movimento STP Bari

Francesco Paolo Cavallo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Webmaster ciemmepi