pubblicità gratuita

 

CORSO PER SBANDIERATORI E MUSICI

 

Abbiamo ricevuto via e-mail il seguente comunicato stampa dall'Associazione "Rosa di Jericho".

Lo pubblichiamo volentieri ed auguriamo all'Associazione di avere successo in questa interessantissima iniziativa.

In bocca al lupo dallo staff di "LiberiamoMola".

 

 

 

Comunicato Stampa

  

L'associazione culturale "Rosa di Jericho", in vista dell'organizzazione del corteo storico del 2010, è intenzionata a costituire a Mola un gruppo di sbandieratori e musici.
A tale scopo si invitano ragazzi e ragazze interessati ad apprendere l'arte della bandiera o ad imparare a suonare timpani, rullanti e chiarine, per creare nel nostro paese l'opportunità per dare vita ad una nuova tradizione.
É un'occasione per i giovani di potersi cimentare in uno sport antichissimo che affonda le sue radici sin dal Medioevo che rappresenta una forma d'arte ed allo stesso tempo una disciplina atletica.
L'allenamento costante e la formazione fisica sono alla base dello spettacolo dinamico e altamente coreografico dello sbandieramento, singolo, a coppie e a squadre .
Crediamo in questo progetto ed alla dimensione storica di questa bellissima attività che può dare a Mola ed ai molesi un maggiore senso di appartenenza al proprio territorio nonché l'opportunità di stare insieme e sviluppare una sana competitività.
 
Per adesioni e informazioni chiamate i seguenti numeri:
347 5250300 - 080 4744287

oppure venite a trovarci nella sede dell'Associazione situata nei locali del fossato del Castello la cui entrata si trova dalla parte del lungomare.
 

info@rosadijericho.com
http://www.rosadijericho.com

 

 

 

 

Webmaster ciemmepi