La TV online del Sito

 

La tv la fai tu
Hai una videocamera o un telefonino? Allora filma dal tuo punto di vista la realtà che è intorno a te e noi la manderemo in onda senza tagli!!!

Contribuisci anche tu a realizzare una TV libera costruita con l'appporto di tutti.

Il nostro scopo è quello di dare la possibilità - a chi per troppo tempo è stato zittito e rimasto inascoltato - di proporre attraverso voci ed immagini quello che più desidera.

Vogliamo offrire un'opportunità a tutti coloro che desiderano appropriarsi di uno spazio libero ed avere una possibilità concreta di dire o mostrare qualcosa.

Gli argomenti sceglieteli voi.

Dalla denuncia del degrado, alle prevaricazioni subite dagli amministratori; dalla Cultura allo sport; dalle mille curiosità alle tradizioni paesane perse o dimenticate; dalle semplici testimonianze a vere e proprie inchieste...

Diventa un Reporter di strada.

Aiutaci a costruire questa piccola televisione. Racconta con le immagini come vivi e come vive la tua Città.

Fai tu luce con la tua webcam, con il tuo telefonino o con la tua video-camera su tutto quello che altri vorrebbero fosse, invece, al buio!

Accendiamo i riflettori su Mola e mostriamo tutto quello che di buono o di cattivo si nasconde in essa. Sarà un modo nuovo per scoprire una Mola che abbiamo dimenticato e che forse valeva la pena di amare di più!

 
Watch live streaming video from liberiamomolatv at livestream.com

  Webmaster ciemmepi